Soft restoration: lifting del viso senza bisturi
La soft restoration è una tecnica innovativa che permette di restituire al volto i volumi persi con il passare del tempo generando un effetto “soft lifting” del volto.
Il trattamento non invasivo si basa sull’utilizzo di filler a base di acido ialuronico che, somministrati sottocute attraverso speciali microcannule e distribuiti in modo omogeneo nel derma, creano un “cuscinetto” sottocutaneo in grado di distendere la pelle del viso e rimodellare i contorni del volto in modo naturale.
Il vantaggio della Soft Restoration
Il trattamento consente di operare a diversi livelli nel contesto dei tessuti del viso attraverso pochi punti di iniezione. La novità del trattamento riguarda la tecnica di iniezione dei filler in cui vengono utilizzate speciali microcannule flessibili.
Tale modalità di inserimento permette di ridurre i punti di iniezione e con essi il trauma, il fastidio e la possibilità di formazione di ecchimosi sul volto. Inoltre il trattamento di Soft Restoration consente di trattare diverse aree contemporaneamente, comprese quelle più sensibili e delicate come quelle attorno agli occhi.
I risultati della Soft Restoration
Il trattamento è ideale per attenuare e cancellare i segni del tempo e per ottenere un vero e proprio “effetto lifting” senza bisturi. La Soft Restoration viene utilizzata con ottimi risultati per:
- Ringiovanire il volto
- Riequilibrare i volumi del viso
- Idratare in profondità la pelle
- Ringiovanire collo e décolleté
- Correggere le piccole rughe del contorno occhi
Al termine del trattamento la pelle è più luminosa ed elastica e il viso appare più giovane e fresco.