Velashape III
Trattamento della cellulite, riduzione delle circonferenze e rimodellamento corpo.
Velashape III è la prima apparecchiatura medicale non chirurgica per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite.
Si tratta di un dispositivo non invasivo certificato CE per il rimodellamento corporeo e approvato dalla FDA americana (Food and Drug Administration) per la riduzione delle circonferenze dell’addome e delle cosce. Grazie alla tecnologia elõs combina in un unico macchinario Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum e Massaggio meccanico.
Rimodellamento corporeo
Velashape III, grazie a quattro diverse fonti di energia, scioglie il grasso in eccesso e favorisce la rigenerazione cellulare. Il trattamento agisce sia sulla superficie della pelle rendendola più liscia e regolare sia a livello più profondo nel derma migliorando l’aspetto a “buccia d’arancia”.
Il macchinario tonifica la pelle, riduce i volumi e rimodella la silhouette in modo sicuro e totalmente indolore.
- Riduce la cellulite
- Scioglie le adiposità
- Contrasta il rilassamento cutaneo
- Tonifica i tessuti
- Rimodella la silhouette
Applicazione di Velashape III
La rivoluzionaria e comprovata tecnologia elõs permette di trattare in modo non invasivo gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate da:
- Addome
- Braccia
- Fianchi
- Glutei
- Cosce
- Collo
Sedute e risultati
Il ciclo completo di trattamento richiede mediamente un numero di sedute che varia da 4 a 6 con frequenza settimanale. Ogni seduta ha una durata di circa 40 minuti.
La pelle appare più morbida, distesa e tonica già dalla prima seduta e, dopo alcune settimane, si nota una generale riduzione delle circonferenze e degli inestetismi della cellulite.
Altre applicazioni
La sicurezza e l’efficacia del trattamento con Velashape III sono stati dimostrati anche per il rimodellamento corporeo post-gravidanza e post-liposuzione.