Biostimolazione
Trattamento di biostimolazione e biorivitalizzazione per contrastare gli effetti dell'invecchiamento cutaneo.
Il trattamento di biorivitalizzazione (biostimolazione) utilizza delle sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili per idratare la pelle in profondità e conferire maggior turgore, elasticità e compattezza. Si tratta di una tecnica che contrasta gli effetti dell’invecchiamento cutaneo generati da un basso livello di idratazione del derma.
Le sostanze biorivitalizzanti
Gli skinbooster, stimolando una risposta cellulare, permettono di ottenere un generale ringiovanimento della pelle del viso utilizzando sostanze biorivitalizzanti composte da acido ialuronico associato ad un mix naturale di principi attivi quali:
- Amminoacidi
- Vitamine
- Antiossidanti
Aree di trattamento
Grazie all’azione dei biorivitalizzanti è possibile migliorare l’idratazione, il tono e l’elasticità della pelle di:
- Viso
- Collo
- Décolleté
Come avviene il trattamento
Questa tecnica consiste in micro-iniezioni intradermiche, ossia nei primi strati della pelle, delle sostante biorivitalizzanti in grado di ripristinare l’adeguato livello di idratazione.
Le sedute di trattamento vengono eseguite in ambulatorio ed hanno una durata di circa 15-20 minuti.
Risultati
L’azione degli skinbooster fornisce una vera e propria riserva idrica richiamando acqua nel derma superficiale del viso. La pelle riacquista turgore, tono e compattezza già dopo la prima seduta di trattamento.