Laser dermatologia
Trattamenti laser per l'eliminazione dei principali inestetismi di viso e corpo.
Dallo studio della pelle e degli inestetismi cutanei vengono effettuate delle diagnosi accurate sullo stato di salute della cute. In base alle problematiche è possibile intervenite mediante tecniche e trattamenti molto avanzati che si avvalgono della tecnologia laser per rimuovere gli inestetismi dermatologici.
Principali cause della alterazioni dermatologiche
Gli inestetismi della pelle si possono manifestare a qualsiasi età. Tra le cause più comuni relative alla formazione delle lesioni cutanee ci sono:
- Fattori genetici
- Errata esposizione solare
- Sbalzi termici
- Infezioni
- Rapida perdita di peso
Gli inestetismi di viso e corpo
Sulla pelle di viso e corpo si possono manifestare diverse tipologie di alterazioni cutanee come:
- Acne e cicatrici post-acneiche
- Macchie solari
- Macchie senili
- Melasma o cloasma
- Couperose e rosacea
- Angiomi
- Fibromi penduli
- Smagliature
- Verruche
Laser co2 pulsato, superpulsato e frazionato
Viene impiagato in moltissime situazioni sia di tipo clinico che estetico. Il laser Co2 permette di asportare le lesioni cutanee e, parallelamente, di stimolare la rigenerazione del tessuto cellulare.
Laser vascolare Nd:yag
Il trattamento con il laser Nd:Yag permette di rimuovere le neoformazioni vascolari e i capillari particolarmente resistenti.
Luce pulsata
Ideale per la rimozione delle imperfezioni cutanee come pigmentazioni localizzate, nei, couperose, macchie solari, acne e rosacea.
Terapia fotodinamica a led
Il trattamento con il laser a led è indicato nella rimozione di tumori benigni della pelle e di verruche. Ottimi risultati si possono ottenere anche in caso di invecchiamento cutaneo di tipo estetico o patologico.
Fotobiomodulazione a led
Il trattamento consente una rapida stimolazione cellulare, ideale nel caso di psoriasi, dermatite atopica o seborroica, vitiligine e alopecia areata.