Fotoringiovanimento Resurfacing
Fotoringiovanimento con tecnica laser per il trattamento di macchie cutanee, cicatrici, smagliature.
Il resurfacing, detto anche fotoringiovanimento cutaneo, è un trattamento laser sicuro e non invasivo in grado di contrastare gli effetti dell’invecchiamento e di migliorare l’aspetto e la texture del viso. Ottimi risultati si ottengono nel trattamento di:
- Invecchiamento cutaneo
- Cicatrici
- Lesioni pigmentate
- Smagliature
Laser Co2
Il laser frazionato SmartXide è l’unico laser Co2 in grado di trattare in piena sicurezza ogni zona del viso, anche quelle più delicate come il collo e le palpebre superiori.
L’elevato picco di potenza che si genera nella prima parte dell’impulso rilascia in pochissimo tempo una grande quantità di energia che permette di effettuare una rapida ablazione dell’epidermide e dei primi strati della cute. Quindi, grazie all’effetto termico, l’energia diffonde il calore in profondità nella pelle stimolando i tessuti nella produzione di nuovo collagene.
Sicurezza del laser Co2
L’elevata precisione del macchinario garantisce l’efficacia del trattamento nell’attenuazione delle rughe del viso e delle lesioni cicatriziali. La tecnologia del laser Co2 SmartXide assicura la massima affidabilità nel controllo della profondità d’azione del laser e dell’effetto termico non ablativo dei tessuti. Il danno alla strutture circostanti è minimo e garantisce ai pazienti un recupero rapido e indolore.
Risultati e vantaggi del resurfacing
Grazie al trattamento di resurfacing si ottiene un evidente miglioramento della pelle, che appare più levigata e distesa, e una maggiore tonicità e compattezza della cute sia negli strati superficiali che in quelli più profondi. Il trattamento può essere ripetuto dopo alcuni mesi per mantenere i risultati raggiunti dalle prime sedute.