5 vantaggi della depilazione laser
Il laser Elōs Plus Syneron Candela rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva perché, grazie alla sua particolare tecnologia, è il primo e unico macchinario che utilizza energie combinate per rimuovere in modo efficace i peli superflui, anche più scuri, da ogni fototipo.
Oltre ad una depilazione totale dell’area trattata, ecco quali sono i principali vantaggi del trattamento laser.
1. I risultati sono permanenti
Il trattamento di epilazione con il laser Elōs Plus garantisce risultati definitivi. Infatti, grazie al principio della fototermolisi selettiva, l’energia luminosa emessa dal laser raggiunge in profondità il bulbo pilifero distruggendolo.
2. Il trattamento è totalmente indolore
Rispetto ai tradizionali metodi di depilazione come ceretta ed epilatore elettrico che creano dei micro-traumi alla pelle, il laser penetra nei tessuti senza generare alcun dolore alla paziente. Durante il trattamento, in genere, si percepisce solo una lieve sensazione di calore.
3. Efficace in ogni zona di viso e corpo
L’innovativa tecnologia di Elōs Plus permette di ottenere risultati efficaci e in poche sedute in tutte le aree di trattamento.
Epilazione viso:
- Labbro superiore
- Guance
- Mento
- Collo
Epilazione corpo:
- Petto e schiena
- Addome
- Braccia e spalle
- Inguine (Zona bikini)
- Gambe
4. Numero di sedute limitato
In media sono necessarie da 3 a 10 sedute di trattamento laser per ottenere un’epilazione definitiva e progressivamente permanente.
5. Permette di creare un protocollo personalizzato
Il macchinario viene calibrato dallo specialista in base alle singole caratteristiche del paziente realizzando un vero e proprio protocollo personalizzato di trattamento. Tra i fattori che determinano il piano di trattamento ci sono le caratteristiche del pelo (colorazione, densità, dimensione), il fototipo e il livello di sensibilità dell’area trattata.